Tv 65 pollici: quale Smart Tv 65 pollici comprare

di | 15 Luglio 2020

Se stai pensando di sostituire finalmente il tuo vecchio televisore con una moderna tv da 65 pollici non lasciarti trovare impreparato prima di effettuare il tuo acquisto. Dai un’occhiata a questa breve ma interessantissima guida per capire quale smart tv 65 pollici comprare, presenti anche su Amazon, in base alle tue esigenze e preferenze.

Tv 65 pollici

Migliori Televisori 65 pollici: vendita online

Samsung UE65RU7400U Smart TV 4K Ultra

Questa smart tv 65” è uno dei più interessanti modelli nella panoramica dei 65’’ in quanto ha una qualità di visione realmente straordinaria. Ciò lo deve alla sua tecnologia Dynamic Crystal Color che regala a chi la guarda dei dettagli perfetti al punto di essere una delle televisioni che offre il realismo più assoluto nelle sue immagini. La risoluzione UHD 4K ne certifica una qualità d’immagine che è superiore di ben 4 volte rispetto alla tecnologia Full HD. Oltre ad avere un design estremamente raffinato, con uno schermo ultrasottile, Samsung UE65RU7400U si collega facilmente allo smartphone, dialoga con Google Assistant e con Amazon Alexa con grande disinvoltura.

Samsung UE65RU7400U hauna risoluzione 3840 x 2160 Ultra HD. La funzione Universale Guide permette di trovare i propri contenuti preferiti in modo molto rapido con estrema semplicità, raccogliendo poi in un’unica pagina i suggerimenti che vengono proposti da una selezione fatta su misura. Connettività wi-fi, bluetooth; potenza audio 20W, dolby digital plus, HDMI, USB, ethernet (LAN); processore quad-core, game mode, sensore eco; classe di efficienza energetica A.

Samsung UE65RU7400U Smart TV 4K Ultra HD 65" Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU7400 2019, 3840 x 2160 Pixels,...
  • HDR 10+: i TV UHD Samsung offrono un’esperienza visiva di elevata qualità grazie al sistema HDR powered by HDR10+
  • Dynamic Crystal Color: regala colori vibranti e immagini cristalline
  • Real Game Enhancer: la tecnologia Real Game Enhancer ottimizza all’istante la velocità d’azione, il livelli di nero, contrasto, colore e audio per un’ottima esperienza di gioco
  • Clean Cable Solution: nessun cavo in vista con la soluzione Clean Cable

Hisense H65BE7000 TV LED Ultra HD 4K

Questa smart tv 65” e una gran bella televisione a led Ultra HD, dal design molto slim che la rende realmente molto interessante. Inoltre, consente di riprodurre contenuti hdr da diverse sorgenti ad essa compatibili, quali ad esempio i lettori blu-ray ultra HD 4K, la PS4, la XBOX o qualsiasi unità flash USB. Il suo processore quad-core è molto potente; il contrasto delle immagini che offre è uno dei migliori presenti sul mercato, i bianchi sono molto luminosi e il nero è più scuro. Hisense permette anche di collegarsi all’intrattenimento on-demand (netflix, prime, youtube, dazn, ecc.) grazie alle app integrate.

Hisense H65BE7000 4k HDR Smart TV VIDAA U3.0 AI è dotata di tecnologia precision colour che riesce a riprodurre i colori in modo più accurato e naturale; audio dts studio sound; triple tuner; hisense depth enhancer in grado di analizzare e regolare automaticamente il contrasto dinamico.

Hisense H65BE7000 Smart TV LED Ultra HD 4K 65", HDR, Dolby DTS, Slim Design, Tuner DVB-T2/S2 HEVC...
  • Hisense 4k hdr ti consente di riprodurre contenuti hdr da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
  • Smart TV vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv
  • Tecnologia precision colour per riprodurre colori più accurati e naturali
  • Audio dts studio sound

LG TV NanoCell AI, 65SM8500PLA

Questo modello di innovativa smart tv 65 pollici si caratterizza in modo particolare per il suo processore che è in grado di supportare l’intelligenza artificiale (AI) e il sistema di algoritmo deep learning che fanno sì che l’apparecchiatura apprenda man mano i gusti dell’utente e riproduca poi una selezione audio video personalizzata sul suo utilizzatore. La tecnologia NanoCell, inoltre, rappresenta realmente una grossa evoluzione rispetto ai classici pannelli LCD.

La Tv LG NanoCell, difatti, usa un pannello di tipo IPS all’interno del quale si utilizza un polarizzatore fatto da nano particelle microscopiche in grado di assorbire le lunghezze d’onda non desiderate che possono procurare impurità: in questo modo i colori risultano più puri e anche la gamma cromatica diventa più ampia, da qualsiasi angolo di visione.

LG TV NanoCell AI, 65SM8500PLA ha una risoluzione 4k e supporta tutti i più diffusi standard audio e video presenti sul mercato, fra i quali anche Advanced HDR by Technicolor, HDR10, Dolby Vision, Dolby Atmos, Pro; risoluzione schermo 3840 x 2160 pixel; tipo di connettori USB, LAN, WLAN, bluetooth.

LG TV NanoCell AI, 65SM8500PLA, Smart TV 65", 4K Cinema HDR con Dolby Vision e Dolby Atmos, Alexa...
  • Il processore α7 di 2° generazione, potenziato con l'algoritmo ai deep learning, riproduce immagini ricche di dettagli con un suono personalizzato
  • Ai smart: il TV lg con l'intelligenza artificiale amplia la tua esperienza di visione offrendoti sia google assistant che alexa integrati
  • Nano color: la tecnologia nanocell riproduce un ampio spettro cromatico rendendo i colori più precisi e reali e garatendo un'esperienza di visione straordinaria
  • Nano accuracy: colori precisi da ogni angolazione; ampio angolo di visione che permette di ammirare colori spettacolari e una definizione perfetta da qualsiasi posizione

AKAI TV LED AKTV6536

Questo super televisore da 65 pollici è il top di gamma della linea Akai e si presenta come una funzionale smart tv che non ha nulla da invidiare ai suoi competitor presenti sul mercato. È dotato di una tecnologia Led Ultra Hd che ne garantisce un’alta qualità nelle immagini doppia rispetto a quella di una classica tv Full Hd e consente, allo stesso tempo, un bassissimo consumo. La qualità video è davvero top e il sistema audio Dolby è ottimo. Grazie alle sue funzioni smart, alle alte prestazioni tecnologiche e alle sue dimensioni sostenute può rappresentare un perfetto dispositivo attraverso il quale godersi le proprie prime visioni preferite, le partite di calcio con gli amici o semplicemente un film in famiglia sul divano. Anche se meno pubblicizzato il marchio Akai è un brand storico e questa smart tv si trova facilmente anche su Amazon.

AKAI TV LED AKTV6536 è una wireless smart tv Led Ultra Hd 4K con tipo di sintonizzatore integrato DVB-T2; display da 65 pollici; risoluzione schermo 3840 × 2160 pixel; formato 16:9; 3 HDMI, 2 USB, collegamento Ethernet Lan; wifi; colore nero; peso 13,5 kg.

Offerta
AKAI TV LED AKTV6536 Wireless Smart TV 65" UHD
  • Dimensioni schermo: 165,1 cm
  • Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel
  • Tipologia HD: 4K Ultra HD
  • Forma dello schermo: piatto

Sony KD65XE7004 4K

Qui siamo difronte ad una smart tv 65” di alta gamma che racchiude in sé tutte le più moderne tecnologie presenti oggi sul mercato. La qualità dell’immagine e quella del suono sono entrambi sorprendenti al punto da lasciare lo spettatore quasi a bocca aperta. Le immagini sono fluide e la resa cromatica soddisfa tutte le più esigenti aspettative. La risoluzione è in 4K e la tecnologia è quella HDR (High Dynamic Range) in grado di ottimizzare al meglio la visione per l’utilizzatore. Non dimentichiamoci, inoltre, che dal punto di vista funzionale la sua tecnologia Motionflow XR 100Hz è in grado di aumentare la frequenza di aggiornamento normale, aggiunge nuovi fotogrammi e rende così l’immagine più liscia e chiara.

Il televisore Sony KD65XE7004 è provvisto di 3 ingressi HDMI e di 3 porte USB; ha un sistema di gestione dei cavi che nasconde i vari collegamenti e rende il tutto più ordinato. Processore 4K X-Reality Pro; wi-fi integrato; screen Mirroring.

Sony KD-65XF7004 Smart TV 65 Pollici, TV 4K HDR LED Ultra HD, Modello 2018, Nero
  • Smart TV con Browser Web
  • Processore 4K X-Reality Pro
  • Sistema Operativo: Linux
  • Dimensioni TV senza supporto da tavolo (L x A x P) circa 146.1 x 84.4 x 8 cm

Sharp Aquos 4T-C65BL2EF2AB

Anche questo modello di smart tv da 65 pollici è capace di stupire parecchio per le sue funzionalità ultramoderne. La sua risoluzione 4K Full HD permette di ottenere delle immagini di alta qualità dei suoni molto realistici ed intensi: esso è dotato difatti di sistemi audio integrati prodotti dall’azienda Harman Kardon – leader nelle apparecchiature di riproduzione audio e video – che riescono a regalare allo spettatore un’esperienza unica paragonabile addirittura a quella cinematografica.

Questa smart tv, dal sistema operativo Android 9.0, da la possibilità di scaricare le varie applicazioni direttamente dal Playstore in modo da poter gustare le visioni direttamente da piattaforme quali Netflix, Prime Video e Infinity. A completamento del tutto l’assistente di Google integrato, che grazie al solo suono della voce può avviare tutti i contenuti che si desiderano.

La tv Sharp Aquos 4T-C65BL2EF2AB ha una risoluzione Oled 4K 3840 x 2160 pixel con un formato 16:9. Tecnologia HDR Dolby Vision e HDR10 Pro; tecnologia del sintonizzatore DVB-T/T2/C/S/S2; wifi e bluetooth; peso 26,8 Kg. Eventualmente installabile a parete con staffa vesa.

Sharp Aquos 4T-C65BL2EF2AB - 65" Smart TV 4K Ultra HD Android 9.0, Wi-Fi, DVB-T2/S2, 3840 x 2160...
  • Android 9.0: più contenuti grazie alla piattaforma sviluppata con google per un tv 4k uhd
  • Google assistant con comando vocale direttamente dal telecomando per intrattenimento, ricevere risposte e controllare dispositivi della casa
  • Il tv è dotato di sistemi audio integrati realizzati da harman kardon per regalare una vera esperienza cinematografica
  • Dts virtual x, dts hd, wi-fi e bluetooth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *