By | 8 Giugno 2020

Le TV Smart da 42 pollici rappresentano il desiderio di moltissime persone. In effetti sono ampie, complete, possono essere posizionate ovunque e considerando che sono di alta qualità, riescono anche a regalare un’immagine nitida. Ma quale TV 42 pollici scegliere? Ecco qualche idea.

Tv 42 pollici

Migliori Televisori 42 pollici: vendita online

Smart TV 42 pollici DPLQX

Tra le principali Smart TV da 42 pollici non ci si può affatto dimenticare di tutto ciò che concerne il modello DPLQX. Si tratta di una TV completa, con l’antischermo blu chiaro di tipo Protector. Quest’ultima è in grado di alleviare la tensione a carico degli occhi filtrando l’immagine. La superficie di copertura della TV è opaca, il che permette di prevenire il solito, fastidioso riflesso.

A questo si aggiungono altre caratteristiche positive della TV in questione: è semplice da montare e smontare, garantisce un’elevata qualità dell’immagine e varie funzionalità smart di cui proprio non ci si può dimenticare. Tutta la televisione da 42 pollici è rivestita con del materiale antigraffio di durezza 4H. Grazie a questa sua caratteristica, la televisione non si danneggia nemmeno in caso di danni più intensi e graffi vari. Questo la protegge persino dagli animali domestici.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
DPLQX 42 Pollici Schermo TV Protector, anabbagliante/Anti Blue Light/Anti Graffi la Pellicola, Block...
  • Anti schermo blu chiaro Protector: filtrare Blue Light e la tensione alleviare gli occhi. Con il test SGS professionale, i nostri filtri pellicola protettiva fuori la maggior parte della luce blu...
  • superficie opaca e lucida superficie del film HD: la superficie opaca sarà antiriflesso e impedisce la riflessione, la superficie lucida è HD chiaro e resistente ai graffi. Fits LCD, LED, OLED 4K &...
  • adesivo a quattro lati, facile da montare, può essere ripetutamente montato, esausto bene, senza lasciare residui e bollicine
  • Ultra Clear della protezione dello schermo. Rendere la luce soffusa immagine televisiva, anche se si guarda la TV per un lungo periodo di tempo, i tuoi occhi non si sente stanco.

Smart TV 42,5 pollici Hisense

Un’altra opzione interessante, questa volta da 42,5 pollici, è rappresentata dalla televisione Hisense H43B7100. Quest’ultima è una Smart TV 42” dell’ultima generazione con un gran ventaglio di funzionalità parecchio interessanti. Non a caso, si tratta di una televisione che può essere situata praticamente ovunque nella propria abitazione. Per giunta è anche una di quelle che si può usare senza troppi problemi, in quanto dispone di un’interfaccia grafica intuitiva e semplice da capire.

Il lato forte della televisione Hisense, però, è sicuramente rappresentato dal suo design. Quest’ultimo sembra d’avanguardia, un po’ futuristico: una vera garanzia nel caso delle televisioni di questo tipo. A tutti questi vantaggi se ne aggiunge anche un altro di quelli che non si possono proprio ignorare. La televisione in questione, difatti, dispone di un certificato d’efficienza energetica che le permette di funzionare senza consumare troppa energia elettrica.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

HISENSE H43B7100
  • Qualità delle immagini incredibilmente realistica e nitidezza nitida.
  • L'HDR migliora notevolmente i dettagli massimizzando il contrasto e la precisione del colore.
  • Combina controllo del volume, ottimizzazione dei bassi, equalizzazione degli altoparlanti e tecnologia di ottimizzazione del dialogo.
  • Smart TV non è mai stato così facile da usare. Accedi ai tuoi contenuti preferiti in non più di tre passaggi.

Smart TV 42 pollici Blue

Un’altra opzione estremamente interessante da tenere rigorosamente in considerazione riguarda la TV targata Blu. Quest’ultima è una TV da 42 pollici in grado di affascinare i potenziali clienti con il proprio aspetto di straordinaria eleganza. Schermo sottile, alta definizione, grande nitidezza dei dettagli e un ampio spetto di funzionalità rendono questa smart TV un’ottima scelta per coloro che hanno il bisogno di un dispositivo non solo potente, ma anche estremamente funzionale e bello. Il costo si tiene a un livello medio in paragone ad altri device simili e, in generale, si tratta di una Smart TV che potrebbe adattarsi perfettamente a un qualsiasi ambiente. Ovviamente, dispone anche di un comodo telecomando da usare per controllare la TV.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Smart TV 42 pollici TCL

Se si cerca una TV 42 pollici più conveniente dal punto di vista del prezzo diventa difficile ignorare tutto ciò che concerne l’opzione presentata da TCL. Si tratta di una compagnia che da diversi anni ormai riesce a produrre una vasta gamma di televisioni di alta qualità. Il modello 43DP602 non rappresenta affatto un’eccezione a questo tipo di regola. La classe energetica di questa televisione è A+, il che né determina i bassissimi consumi. Come le altre TV di tipo Smart anche questa può essere facilmente connessa alla rete e include persino varie funzionalità particolarmente interessanti. Oltretutto include un’assistente vocale Google oltre al sistema Dolby Audio per dei suoni molto chiari.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

TCL 43DP602 Smart TV 3.0 Ultra Slim, Dolby Audio per Suoni Chiari e Dinamici (4K Ultra HD, HDR,...
  • Design ultra sottile.la cornice sottile trasmette un tocco di bellezza e serenità superiore a quello che hai immaginato; semplice ed elegante, combina perfettamente funzionalità e design
  • Risoluzione 4k ultra hd; la risoluzione 3840 x 2160 è 4 volte superiore di quella full hd; non perderai nemmeno il più piccolo dei dettagli
  • Smart TV 3.0; con l'app store tv+ potrai scaricare app, film, video e giochi; sui TV smart TV 3.0 puoi vedere netflix e youtube in alta qualità
  • Dolby audio integrato; ottieni il massimo effetto sonoro dai tuoi contenuti grazie ad un audio surround dinamico di alta qualità, con dolby audio

Smart TV 42 pollici Toshiba 43U2963DG

Un televisore 42 pollici di cui bisogna assolutamente valutare l’acquisto se si cerca una televisione dalle varie funzionalità è rappresentata dal modello Toshiba 43U2963DG. Questa Smart TV include lo schermo curvo, il che ha sia dei vantaggi che degli svantaggi. Si tratta in ogni caso di una televisione di cui vale la pena valutare l’acquisto, poiché è in grado di riprodurre delle immagini in altissima definizione. Come altre televisioni di questo tipo, anche il prodotto targato Toshiba si può facilmente connettere alla rete. Oltretutto, non è molto pesante e la possibilità di usufruire del sistema curvo permette anche di migliorare la visione dei contenuti multimediali riprodotti. Inoltre, questa televisione è oltremodo completa anche da lato hardware con Bluetooth, USB, HDMI e altro ancora.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Smart TV 42 pollici RCA RS43F1

Infine spicca il modello RCA RS43F1 con una diagonale dello schermo da 109 cm (43 pollici) e una risoluzione Full HD. I sistemi di ricezione inclusi in questa TV sono i più differenti. Si spazia da quello analogico, il digitale terrestre incluso, il DVB-C via cavo e satellite e il sistema operativo Android 6.0. Oltretutto, include anche la modalità hotel, ben 3 porte HDMI, una porta USB con la funzione del lettore multimediale ed è persino un dispositivo targato classe energetica A. Tutto questo la rende sicuramente una delle migliori opzioni di cui valutare l’acquisto nel settore delle Tv Smart 42”.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

RCA RS43F1: TV LED Smart TV da 109 cm (43 pollici) (Full HD 1.920 x 1.080, Triple Tuner (DVB-C / -T2...
  • Smart TV LED con schermo da 109 cm (43")
  • Risoluzione: 1.920 x 1.080 pixel (Full HD)/refresh: 50/60 cuore
  • Ricezione: analogico, DVB-T2 (terrestretico), DVB-C (cavo), DVB-S2 (Ssatellitare), CI+
  • WiFi, sistema operativo Android 6.0, modalità hotel, 3 porte HDMI, 1 porta USB con funzione mediaplayer, classe di efficienza energetica A.