By | 15 Luglio 2020

Per via di dimensioni particolarmente contenute, l’acquisto delle migliori smart TV da 24 pollici viene effettuato da chi vive in contesti abitativi con pochi metri quadri a disposizione e da chi cerca un’ulteriore tv da mettere nella sua casa in vacanza. Se sei indeciso su quale acquisto effettuare, eccoti una cernita su quale Smart Tv 24 pollici comprare.

Tv 24 pollici

Migliori Televisori 24 pollici: vendita online

Sharp Aquos LC-24CHG5112E

Il classico televisore 24” plug&play di classe energetica A che può contare su uno schermo a cristalli liquidi, in grado di riprodurre al meglio i movimenti più sfocati, grazie alla tecnologia Active Motion. Quest’ultima definisce al meglio le immagini in movimento tramite la creazione di fotogrammi aggiuntivi. Se ciò è possibile, lo si deve ai pannelli LCD ad alta velocità e alla GPU più che mai potente. Le 2 porte HDMI e quella USB ti consentono di collegare console avanzate, lettori Blu-ray, chiavette USB e hard disk esterni. In questo modo, potrai goderti al meglio le immagini, i filmati e la musica sullo schermo della Smart TV. La presenza dell’interfaccia CI + evita che tu spenda ulteriormente per l’acquisto di un ricevitore aggiuntivo.

Per concludere, lo Sharp Aquos LC-24CHG5112E è modello molto interessante e meritevole di acquisto per via della presenza del Triple Tuner. Il sintonizzatore è di discreta potenza e non figurano particolari complessità nella ricerca dei canali. Il layout audio, nel complesso, appare efficiente. Ideale come TV secondaria.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sharp Aquos LC-24CHG5112E - 24" HD Ready LED TV, DVB-T2/S2, 1366 x 768 Pixels, Nero, 2xHDMI 1xUSB,...
  • Eccellente qualità dell'immagine: con HD e active motion 100, la qualità dell'immagine migliora in dettaglio e profondità di campo, riproduzione cromatica brillante
  • Completo di connessioni: porta ci + integrata, 2 porte HDMI per il collegamento di più dispositivi esterni, 1 porte USB, scart e uscita cuffie
  • Triplo sintonizzatore: programmi TV via cavo (dvb-c), satellite (dvb-s / s2) o antenna (dvb-t / t2hd)
  • Istallabile a parete con staffa vesa 100 100

LG 24TK410VW – Monitor Piatto – 24 pollici

Una delle Smart Tv 24 pollici più competitive per via di una risoluzione massima di 1080p (FullHD), in grado di restituire immagini ricche di particolari. Ponendo questo tv LG su una superficie opaca, la visualizzazione dei programmi sarà ancora più spettacolare, per il semplice motivo che le luci nella stanza non arrecheranno il minimo disturbo. Con la sua finitura bianca, si distingue dalla concorrenza per l’eleganza del design e per la leggerezza (3,2 kg).

Ottimo il comparto audio: il suono è eccezionale, grazie alla presenza di due altoparlanti da 10 Watt. Con 32 Wh di massimo consumo energetico, potrai abbattere i costi sulla bolletta elettrica. Menzione speciale infine per gli ingressi video HDMI in versione 1.3 e USB 2.0.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LG 24TK410VW - Monitor Piatto, 24" HD Opaco, Bianco
  • LG 24TK410VW Dimensioni schermo: 61 cm (24").
  • Risoluzione schermo: 1366 x 768 pixel.
  • Tipo HD: WXGA
  • Superficie di visualizzazione: opaca.

LG 24MT49VF 24 pollici

Un modello ben visto per il suo design particolarmente curato: la base curva ArcLine dà quel tocco di classe che mai guasta! La qualità delle immagini è eccelsa, grazie alla risoluzione HD del monitor che garantisce una resa cromatica fuori dal comune. Potrai notarlo sia stando seduto che in piedi. Feedback positivo per la modalità Cinema Mode con cui potrai goderti al meglio i tuoi film del cuore. Ottimo poi il comparto audio: gli altoparlanti stereo integrati non hanno proprio nulla da invidiare a modelli più blasonati.

Questa TV 24 pollici è considerata dagli utenti come la compagna perfetta per il divertimento a casa. L’esperienza di gioco garantita è ampiamente superiore alla media, grazie alla modalità Black Stabilizer. In termini di praticità di utilizzo, l’LG 24MT49VF 24 pollici è il massimo per via della sua doppia modalità di utilizzo. Infatti, che lo si impieghi come TC per via dell’ampio schermo o come postazione di gioco, questo modello va più che bene.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

HP 24w Monitor, Schermo 24 Pollici IPS Full HD

Eleganza e funzionalità allo stato puro. Trattasi di un articolo eccellente in termini di risoluzione, Full HD, e di design, data l’assenza di bordi. Come tutte le versioni in micro-edge, anche l’HP 24w Monitor, Schermo 24 Pollici IPS Full HD riesce ad assicurare un’ampia visualizzazione, dimostrandosi il non plus ultra nel caso delle configurazioni multischermo. Con il suo monitor IPS, questo prodotto si rivela il top in termini di funzionalità. Se ad esempio desideri collegare la tua postazione multimediale, non avrai il minimo problema, a prescindere dal fatto che tu scelta un notebook o un desktop. I contenuti verranno visualizzati al meglio.

Passando agli aspetti più tecnici: la risoluzione è in Full HD (1920 x 1080 a 60 Hz). Meritevole è poi il tempo di risposta di aggiornamento, pari a 5 ms da grigio a grigio. In definitiva, trattasi di un modello da 24 pollici che va ben oltre le potenzialità della sua categoria di riferimento.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

HP 24w Monitor, Schermo 24 Pollici IPS Full HD, Risoluzione 1920 x 1080, Micro-Edge, Antiriflesso,...
  • Schermo: Display 23.8” FHD 1920 x 1080 a 60 Hz, IPS con retroilluminazione LED, Antiriflesso, Comandi su Schermo, Low blue light
  • Tempo di risposta: 5 ms da grigio a grigio
  • Regolazione: Inclinazione da +5° a +23° - Angolo Visuale: 178°
  • Connessioni: VGA e HDMI

AKAI AKTV2420

Un tv 24” di marca Akai valido per ciò che concerne la ricezione della connessione internet. Va per la maggiore nelle camerette dei più piccoli, viste le dimensioni contenute. Ottime le app per sfruttare appieno le potenzialità dello streaming. La presenza della porta USB si dimostra assai utile, per inserire le chiavette. Con uno schermo HD di risoluzione pari a 1366 x 768 pixel, la qualità delle immagini è eccellente, al punto che sembra quasi di poter infilare la mano nello schermo e di toccare ciò che viene riprodotto. La potenza del suono va ben oltre la categoria dei 24 pollici. In più, hai la possibilità di personalizzare e di salvare le impostazioni standard dei toni. Va detto infine che l’AKAI AKTV2420 è un modello giapponese che presenta un’inversione del cambio dei canali e della regolazione del volume sul telecomando: è da destra a sinistra.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Lg 24Tl510S-Pz - Monitor TV 24", Dvb-T2, Smart Tv, Internet, Web Os
  • Dimensioni schermo: 59.9 centimetri
  • Risoluzione del display: 1366 x 768 Pixel
  • Tecnologia display: LED
  • Quantità porte HDMI: 2

SAMSUNG HG24EE690ABXEN 24 SMART TV

Una smart TV 24” particolarmente convincente per via della presenza di una porta USB 2.0, di una adibita al collegamento ethernet LAN e di due HDMI, oltre al tradizionale ingresso audio per pc. In quanto a consumi energetici, trattasi di una soluzione di classe A, caratterizzata da una visualizzazione ottimale da qualsiasi angolazione, grazie allo schermo LCD di risoluzione pari a 1.366 x 768 pixel. Il wi-fi integrato ti consente di visualizzare i contenuti presenti sul tuo smartphone su uno schermo da 24 pollici. Il tutto senza cavi. Le casse integrate svolgono il loro lavoro al meglio: nei giochi e nei film il suono appare realistico. Insomma, se stessi cercando un televisore gradevole e pratico,dalla resa cromatica più che sufficiente, il SAMSUNG HG24EE690ABXEN 24 SMART TV saprà soddisfare al meglio le tue esigenze.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Conclusioni

Tirando le somme, scegliendo una delle migliori TV 24 pollici tra quelli disponibili sul mercato, vuol dire portarsi a casa modelli di dimensioni contenute e forme compatte, ideali negli ambienti di piccole dimensioni, dove gli spazi vanno inevitabilmente ottimizzati. Inoltre, in molti prediligono l’acquisto di smart TV di questa tipologia per godersi appieno le serie TV che tanto spopolano oggigiorno.