Migliori Smart Tv LG

di | 7 Agosto 2020

L’era digitale ha stravolto completamente il modo di fare intrattenimento ma soprattutto di fruirlo. Grazie alle innovative tecnologie che si susseguono e che le case produttive lanciano continuamente sul mercato, piattaforme diverse tendono a convergere verso un solo e unico dispositivo. É questo il caso delle Smart TV LG. Apparecchi che non solo permettono di godere delle reti nazionali televisive, ma consentono anche di navigare sul web, riprodurre musica o sfogliare vecchie foto archiviate in supporti informatici. In queste breve guida ci occuperemo di quelle legate al brand LG, fornendo una panoramica generale sull’offerta attuale.

Migliori Smart Tv LG

Smart Tv LG: ecco i migliori modelli

LG UHD TV 43UN71006LB.APID, Smart TV 43

Questa versione inedita di tv 43 pollici, lanciata proprio nel 2020, offre la l’innovativa tecnologia 4K che permette di visualizzare figure e dettagli in modo estremamente nitido e accurato. La Smart TV LG monta un processore Quad Core garantendo immagini dai colori intensi e contrasti più vividi e allo stesso tempo riesce a rimuovere la fastidiosissima rumorosità nei video.

Offerta
LG UHD TV 43UN71006LB.APID, Smart TV 43'', LED 4K IPS Display, Versione 2020
  • Goditi immagini ancora più realistiche con una risoluzione quattro volte maggiore di quella del Full HD.
  • FILMMAKER MODE riproduce fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un’esperienza veramente cinematografica.
  • Smart TV WebOS facile, rapida e ricca di contenuti con le principali App tra cui Disney+, Apple TV, Netflix, NOW TV, Prime Video, Raiplay e tanti altri.
  • Classe energetica: a

LG NanoCell TV AI 49NANO806NA.APID, Smart TV 49

Il punto di forza di questo smart Tv 49” risiede nella tecnologia NanoCell, la quale sfrutta le nanoparticelle al fine di assorbire le lunghezze d’onda in eccedenza, ottimizzando la finezza e la limpidità dei colori, estendendo in modo significativo la gamma cromatica. Nella Smart TV troverete già direttamente integrati i più diffusi sistemi di assistenza vocale, eliminando difatti l’uso del telecomando. La ricostruzione fedele delle immagini vi permetterà di godere un’autentica esperienza cinematografica.

Offerta
LG NanoCell TV AI 49NANO806NA.APID, Smart TV 49", Nano Color, Local Dimming, FILMMAKER MODE, Google...
  • Risoluzione 4k: immagini più realistiche, definite con colori intensi sul pannello ips 4k; la risoluzione è quattro volte superiore a un TV full HD
  • Processore quad core: veloce e preciso nell'eliminare le distorsioni creando colori e contrasti sempre più nitidi
  • Ai smart: il TV lg con l'intelligenza artificiale amplia la tua esperienza di visione offrendoti assistenti vocali integrati
  • Classe energetica: a

LG 32LK6200PLA Smart TV Wi-Fi LED 32

Questo televisore 32 pollici possiede un sistema di risoluzione Full HD che riproduce immagini in modo naturale e genuino. La tecnologia Dynamic Color invece, fornisce sei colori a dispetto dei cinque tradizionali, incorporando anche la tonalità RGB. Il risultato si manifesta nei colori cristallini e nella capacità di garantire un alto tasso qualitativo in termini di prestazioni anche nei casi in cui vengono riprodotte delle immagini con una risoluzione minore. Infine, questa Smart TV monta l’HDR, il quale permette di visualizzare immagini non sfocate anche in caso di alta dinamicità e azione, garantendo ottime risultanze in ogni situazione.

LG 32LM6300 Smart TV Wi-Fi 32

Uno degli affari migliori in termini di rapporto qualità-prezzo. Con una modica cifra sarà possibile portarsi a casa un televisore dotato di un processore QuadCore e caratteristiche tecniche che certificheranno delle ottime performance sotto il punto di vista visivo. Troverete già preinstallate le applicazioni di intrattenimento più in voga come DAZN, Infinity e Netflix. Le ridotte dimensioni dello schermo si configurano come un vantaggio. Potrete sistemare l’apparecchio ove risulterà più comodo, senza nessun problema di ingombro.

Offerta
LG 32LM6300 81,3 cm (32") Full HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • Tecnologia: TV LED
  • Risoluzione: full HD
  • Tipo di connettori: USB, lan, wlan, bluetooth

LG 43UM7390 109,2 cm Ultra HD Smart TV Wi-Fi 43

Dotata della recente tecnologia AI ThinQ, controllare la vostra Smart Tv sarà più facile che mai grazie all’assistente Google e Amazon Alexa. La risoluzione 4K, quattro volte migliore a quella Full Hd sarà la garanzia per immagini nitidi e realistiche. Il processore QuadCore integrato è celere nella soppressione di eventuali distorsioni cromatiche, aumentando la definizione dei contrasti, l’eleganza dei colori e la limpidezza dei ritratti.

LG 43UM7390 109,2 cm (43") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi [Bianco]
  • Diagonale schermo: 108 cm (43 pollici) ultra HD (3840 x 2160 pixel) smart TV con wlan integrata google assistant integrato ricezione: dvb-t/t2
  • cavo HD
  • Hd-sat classe efficienza enegetica: a (a++ - e) funzione di registrazione: USB
  • Testo tradotto automaticamente

Smart Tv LG: guida all’acquisto

Da numerosi anni LG si posiziona come una delle migliori marche nella realizzazione di prodotti tecnologici di alta qualità, di estrema garanzia e affidabilità del settore. Nel mercato delle Smart Tv, vi è un ampio ventaglio di scelta, con fasce di prezzo accessibili a tutte le tasche. Tutte quelle che vi sono state consigliate sono in vendita con delle speciali offerte sul sito di e-commerce Amazon, il quale vi garantirà anche dei rapidi tempi di consegna. Seguendo le indicazione fornite, potrete portare a casa un apparecchio dagli alti standard tecnici, con tecnologie all’avanguardia che renderanno il vostro relax dinanzi alla televisione di un livello superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *