Migliori Smart Tv OLED

di | 27 Ottobre 2020

Oggi è possibile trovare sul mercato straordinari televisori OLED a ottimi prezzi e muniti delle migliori tecnologie del settore. Grazie agli smart TV OLED è possibile godere di un intrattenimento con una qualità visiva di altissimo livello, unita a tecnologie di ultima generazione in grado di metterci in contatto con le principali piattaforme di intrattenimento online. Se siete interessati all’acquisto di un moderno televisori OLED seguite la nostra guida all’acquisto in modo tale da sapere quali prodotti di qualità è possibile trovare su Amazon.

Migliori Smart Tv OLED

Smart Tv OLED: ecco i modelli più venduti

I TV OLED si differenziano dai televisori LCD o Tv LED e per via della tipologia di retro illuminazione. Gli OLED utilizzano pixel che si possono illuminare in autonomia o spegnere per ottenere dei neri perfetti. Questa tipologia di pannello e le sue caratteristiche rendono questi televisori i migliori dal punto di vista dell’efficienza energetica e per quel che riguarda la gamma colori riproducibile. Quando si compra un moderno smart TV OLED bisogna concentrarsi sull’analisi di alcune caratteristiche particolari come la risoluzione, la diagonale, la luminosità, il contrasto, l’HDR, il processore e la connettività. Un moderno televisore può essere munito di numerose porte in grado di ottenere una compatibilità con differenti tipologie di prodotti e dispositivi.

LG OLED TV AI ThinQ: recensione

Questa smart TV LG può vantare numerose tecnologie unite a un prezzo competitivo, tra le quali spiccano: tecnologia OLED con 8 milioni di pixel, modalità boost per la compressione nel gaming, interfaccia rapida per la connessione con i principali servizi di streaming online, Dolby Vision, supporto al Dolby Atmos e miglioramento automatico della risoluzione mediante intelligenza artificiale.

LG OLED TV AI ThinQ OLED55BX6LB, Smart TV 55'', Processore α7 Gen3 con Dolby Vision IQ / Dolby...
  • Tecnologia OLED con oltre 8 milioni di pixel autoilluminanti per neri perfetti e colori perfetti.
  • Immagini e audio spettacolari grazie al nuovo processore α9 di terza generazione con Intelligenza Artificiale.
  • True Cinema Experience con Dolby Vision IQ, Dolby Atmos e FILMMAKER MODE ti regalano un’esperienza audio video immersiva per goderti ogni tipo di contenuto.
  • Un'esperienza gaming senza compromessi grazie alla compatibilita' con NVIDIA G-Sync per giochi più chiari e veloci, con meno stutter, lag e flickering.

Philips 55OLED754: recensione

Questo televisore è in grado di raggiungere una risoluzione 4K e supporta una tecnologia 3D per la realtà aumentata. È caratterizzato da un design sottile e un piedistallo in metallo estremamente solido. Questo smart TV OLED 55 pollici può anche vantare un processore Philips P5 e un perfezionamento autonomo della risoluzione. Dal punto di vista della connettività è in grado di collegarsi con le principali applicazioni d’intrattenimento online come YouTube e Netflix.

Philips 55OLED754, 7 series Smart TV OLED UHD 4K con tecnologia Ambilight su 3 lati
  • 4k uhd TV OLED, la realtà nello schermo
  • Design sottile, cornice sottile e piedistallo scuro in metallo
  • Processore philips p5, immagini perfette da qualsiasi sorgente
  • Audio dettagliato grazie a woofer e tweeter integrati

Philips 55OLED854/12 TV

Questo televisore Philips garantisce una qualità dello schermo e dei colori senza precedenti riuscendo ad assicurare la più vasta gamma di colori possibile unita a contrasti profondi. Il televisore raggiunge una risoluzione 4K e supporta l’HDR unito a tecnologie free sync e G-sync in grado di eliminare sfarfallii o difetti di visione. Questo televisore è munito del supporto alle tecnolie Dolby Atmos, Dolby Vision e alla tecnologie di machine Learning.

Philips 55OLED854/12 TV 139,7 cm (55") 4K Ultra HD Wi-Fi
  • Dimensione Schermo: 55 "
  • Sintonizzatore: DVB-T2/C/S2
  • Serie: Serie 8
  • Gamma: 2019

Panasonic TX-55HZ1500E

Il Panasonic TX-55HZ1500E è caratterizzato da una risoluzione nativa 4K e il supporto all’HDR 10 e alla tecnologia Dolby Vision. Questo televisore Panasonic vanta un processore di ultimissima generazione e un audio a 360° con auto parlante integrato con supporto alla tecnologia Dolby Atmos. Dal punto di vista della connettività questo televisore è munito di quattro porte HDMI 2.02 e 3 porte USB 2.0.

LG TELEVISOR OLED65B9SLA

Per un prezzo più che competitivo questo smart TV OLED garantisce una risoluzione 4K unita a un processore di ultimissima generazione con supporto a tecnologie di miglioramento dell’immagine come: modalità 4K cinema HDR, Dolby Vision, Dolby Atmos e supporta alla tecnologia HDR 10 pro. Questo televisore 65 pollici è munito di un’interfaccia semplice e intuitiva che permette una facile navigazione tra le principali applicazioni e piattaforme d’intrattenimento in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *