Migliori Smart Tv Haier

di | 30 Ottobre 2020

Ad oggi il mercato delle televisioni vede ogni anno nascere moltissime nuove marche che si affacciano alla produzione delle smart tv, con l’obiettivo di offrire un’alternativa ai marchi più blasonati senza nulla togliere in fatto di qualità e affidabilità, ma togliendo qualcosa al prezzo finale. Infatti, marche come Haier, sono entrate da qualche anno nel mercato delle televisioni proponendo prodotto che offrono un’elevata qualità costruttiva, tecnologie innovative, design molto ricercato, un’affidabilità elevata e sopratutto un rapporto qualità prezzo davvero ottimo.

Migliori Smart Tv Haier

Haier, appunto, da già da qualche anno si sta affermando nel mercato delle smart tv, riscontrando ottime impressioni da tutti coloro che hanno acquistato un prodotto di questa multinazionale cinese che non hanno nulla da invidiare a prodotti di marche molto più blasonate e famose. Adesso infatti andremo a vedere le migliori smart tv Haier che sono acquistabili sul mercato, scoprendo anche quale può essere la migliore in base alle varie esigenze.

Smart Tv Haier: ecco i modelli più venduti

Haier U43H7000

Si tratta di una bellissima smart tv dalle dimensioni non esagerate, infatti monta un pannello della diagonale di 43 pollici con tecnologia LED e una risoluzione in 4K ULTRA HD con dei colori calibrati davvero in modo ottimo. Inoltre dispone di tecnologie di visione come HDR e UHD, così da potersi godere le nostre serie tv con una risoluzione eccellente. Per quanto riguarda il design invece è molto minimal e piacevole alla vista, con la chicca di una sottile luce a led che che corre sul profilo inferiore della tv e che gli conferisce un aspetto davvero premium. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo, sopratutto se acquistata su Amazon nel quale si può trovare a prezzi molto vantaggiosi.

Haier U43H7000 Series 43"Smart UHD HDR LED TV 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero (4K Ultra HD, A +, 16:...
  • Massimizza la tua esperienza di visione e porta un intrattenimento coinvolgente a 360 gradi con una raffinata immagine 4K High Dynamic Range (HDR) colorata. Coppia una risoluzione Ultra HD 4K, una...
  • Elegante forma snella e sottile con LED a luce delicata. La Smart TV accede ai contenuti di streaming preferiti con rapidità di risposta.
  • Smart TV WLAN preinstallata con Netflix, Upscaler 4K UHD. Triplo tuner DVB T2 + C + S2.
  • 3 * HDMI, 2 * USB 2.0, Uscita audio ottica, Ingresso audio VGA e PC, Ethernet RJ45, connettività Wi-Fi.

Haier LE65B7000TU

Anche qui parliamo di una smart tv Haier con un pannello dall’incredibile diagonale di ben 65 pollici a LED e una risoluzione in 4K ULTRA HD che vi permetteranno di vedere i vostri programmi preferiti con dei neri profondi e dei colori molto vivaci. In questo caso infatti la calibrazione dei colori è leggermente migliore rispetto al modello citato sopra. Dal punto di vista del design invece è molto appagante in quanto elegante e molto moderno, merito sicuramente delle cornici dello schermo molto sottili che le danno un’aria molto contemporanea. Su l’e-commerce Amazon si può trovare ad un prezzo davvero conveniente rispetto ai negozi fisici, soprattutto se in promozione.

Haier LE40U5000A

Qui invece parliamo di una smart tv dalle dimensioni più contenute, infatti troviamo un pannello della diagonale di 40 pollici, non eccessivamente e grande ma abbastanza per godervi i vostri programmi preferiti in modo ottimale. La qualità della visione dei programmi inoltre è aumentata dalla tecnologia dello schermo che è di tipo LED e che dispone di un’ottima risoluzione in FULL HD. È davvero apprezzabile la calibrazione dello schermo e l’ottimizzazione di tutto il sistema che rende l’usabilità di questa smart tv davvero ottima.

Haier LE49U5000A

Infine concludiamo con una delle migliori tv Haier disponibili sul mercato e anche una delle più apprezzate. Si tratta di una smart tv davvero interessante che vanta un pannello della generosa dimensione di 49 pollici con tecnologia a LED e un’ottima risoluzione in FULL-HD e una straordinaria frequenza di aggiornamento delle immagini a ben 120Hz. Inoltre ha un sistema operativo davvero smart e che vi darà la possibilità di godere di tutti i pregi che dispone. Inoltre altro punto a suo favore è il design molto semplice e pulito, ma allo stesso tempo sofisticato che sta alla perfezioni in ogni tipo di salotto. Disponibile su Amazon ad un prezzo davvero conveniente rischia di essere un cosiddetto bestbuy.

Smart TV Haier: guida all’acquisto

Abbiamo visto quelle che sono le migliori smart tv Haier ad oggi presenti sul mercato, valutando anche il rapporto qualità prezzo e prestazioni che sanno offrire. La scelta qui sicuramente si basa molto sulla dimensione desiderata dello schermo e dalle esigenze personale, essendoci una sostanziale differenza tra i modelli da 32 pollici e quelli da 49. Oltre alla dimensione del pannello da valutare anche la risoluzione dello stesso, la quale in alcuni modelli raggiunge i 4K mentre in altri si ferma all’HD. Tutti i modelli vantano delle ottime prestazioni e una visione bellissima di tutti i programmi, per i più pretenziosi si consiglia la risoluzione in 4K anche nei pannelli da 43 pollici, mentre per chi non pretende così tanta risoluzione va benissimo anche l’HD, che non farà notare poi così tanto la mancanza di un pannello con più risoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *